Aperture

Il campeggio è aperto dalle festività primaverili ad Ottobre, nelle principali festività invernali e nei periodi delle settimane bianche.

Aperture per l’anno 2022

Dal 1 gennaio al 9 gennaio 2022
Dal 19 febbraio al 6 marzo 2022
Dal 9 aprile al 2 ottobre 2022
Dal 26 al 31 dicembre 2022

La struttura

Il Campeggio Valle Gesso ha una superficie di 47.000 mq in posizione panoramica e soleggiata nella splendida cornice delle Alpi del Mediterraneo. Si trova a soli 800 m dal paese di Entracque, raggiungibile anche con la comoda pista pedonale/ciclabile.

Con circa 200 piazzole e varie aree comuni, il campeggio è adatto a tende, roulottes e camper anche di grandi dimensioni. Chi ama la vacanza all’aria aperta, ma è privo dell’attrezzatura da campeggio, può soggiornare negli accoglienti chalet-mobile homes.

Il Campeggio Valle Gesso è dotato di due gruppi di servizi igienici, piscine all’aperto, un bar, un minimarket, parco giochi, ping pong, tavolo da biliardo, campi da calcio, pallavolo e bocce, barbecue gigante, parcheggi interni e wifi gratuito in tutta l’area del campeggio.

Il Campeggio Valle Gesso detiene il Marchio di Qualità “Ospitalità Italiana” dal 2008 ed è socio fondatore dell’Associazione Ecoturismo in Marittime che dal 2002 riunisce gli operatori turistici e gli enti pubblici del territorio dell’area protetta del Parco impegnati nell’applicazione dei principi della “Carta Europea per il turismo sostenibile”.